Domande frequenti

Sì, puoi utilizzare Colibry anche con una mano sola. È sufficiente inserire le dita all’interno degli elastici posti sulle sue estremità: pollice da un lato e indice e medio dall’altro. 

Con questa impugnatura puoi azionare Colibry con una mano, per raggiungere le parti del corpo più difficili, aiutandoti con l’altra mano a tendere la pelle.

Per rendere ancora più fluido il movimento basta applicare una goccia d’olio idratante o alimentare sull’anello metallico, lubrificando il meccanismo.

L’uso di Colibry nelle aree più delicate del corpo è consigliato solo dopo aver preso confidenza con lo strumento. Con un po’ di pratica si impara a raggiungere anche i punti che sembrano più difficili. 

Durante l’epilazione di parti delicate del corpo, è fondamentale tenere la pelle ben tesa per evitare involontari pizzicamenti.

Con la giusta manualità e la dovuta attenzione al movimento della spirale puoi agire con precisione anche sul viso. Dopo aver preso confidenza con lo strumento è possibile raggiungere parti del corpo che all’inizio sembrano difficili. 

Raccomandiamo sempre di fare attenzione durante l’epilazione di zone delicate del corpo, mantenendo la pelle sempre tesa per evitare involontari pizzicamenti.

Con un po’ di pratica troverai il modo più comodo per te.

L’epilazione a filo è la più delicata sulla pelle ed è dimostrato che predisponga meglio la ricrescita contrastando l’insorgere di peli incarniti. 

Purtroppo questo problema è soggettivo perché relativo a caratteristiche della pelle molto personali.

Il nostro consiglio è di fare sempre doccia e scrub, asciugare bene le gambe, mettere borotalco e usare Colibry! Mantieni il rito dello scrub una volta a settimana.

La durata dei fili di Colibry varia dalla qualità e dalla quantità di pelo. Mediamente, una coppia di fili è sufficiente per epilare due o tre volte le gambe.

Conta anche che dopo sole tre sessioni noterai subito il rallentamento della ricrescita, il diradamento del pelo e il suo indebolimento!

Per la prima epilazione consigliamo di partire da una lunghezza del pelo tra 3 e 6mm.

Con la giusta manualità ed esperienza d’uso con Colibry puoi rimuovere anche ricrescite di 1 o 2mm.

È possibile agire anche su peli più lunghi di 6mm, col rischio però di impiegare più tempo e provocare maggiore fastidio.

Non c’è differenza funzionale tra i modelli di Colibry. Le versioni speciali sono edizioni limitate!

In Italia spediamo con corriere espresso Bartolini, con tempi di consegna di 2 o 3 giorni.

Per i paesi UE e Extra UE affidiamo Colibry alle poste nazionali che consegnano in 10-15 giorni.

Riceverai il codice di tracciamento non appena il pacco sarà partito.

La soddisfazione del cliente è la nostra massima aspirazione. Riconosciamo quindi il diritto di recesso, rimborsando il 100% del valore d’acquisto del prodotto.

Visita il link Termini di Vendita per saperne di più.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Se hai bisogno di ulteriori informazioni e consigli per usare al meglio il tuo Colibry puoi scrivere a: